Campagna pubblicitaria realizzata l’iniziativa “RossoArte”, organizzata dai Musei Vaticani insieme con l’Associazione In Punta di Piedi. Un importante progetto che consente l’accesso scontato e senza fila ai Musei per chi dona il sangue al Policlinico di Tor Vergata.
Manifesto e volantino realizzati – con stile classico, pulito e lineare – in occasione della tournée italiana della prestigiosa Luxembourg Philharmonia.
Il logo è stato elaborato per l’evento Ecco, contemplo i cieli aperti, una visita speciale alla Cappella Sistina per malati costretti in barella. È stato ideato monocolore per essere totalmente applicabile ai vari gadget realizzati per l’iniziativa (coperte, zaini, ecc.).
Immagine coordinata associazione In punta di piedi
Logo realizzato per l’Associazione In punta di piedi, che si occupa di assistenza ai malati costretti a letto. Il logo, costruito con forme geometriche che rimandano a una tridimensionalità “leggera”, richiama una presenza delicata e poco invasiva.
Commenti recenti